Grazie per la tua valutazione.

Contattaci tramite questo form.
Email:
Soggetto:
Messaggio

News Mondo Portiere | Notizie varie dal mondo del Portiere

responsiveresponsiveSezione in cui cercherò di raccogliere periodicamente le notizie o le curiosità che attireranno il mio interesse, tratti da web-site tematici in lingua italiana sul mondo del Portiere. Buona lettura.responsive

La confessione di Perin: "Quando ero alla Juve ho pensato al ritiro"

Il portiere dopo l'ennesimo infortunio ha pensato di lasciare.....

Nel 2018 Gianluigi Buffon lasciò la Juventus per intraprendere una nuova carriera professionale, provando l'esperienza al Paris Saint Germain. Una parentesi che durò appena un anno in quanto nell'estate 2019 il portiere recordman di presenze con la nazionale italiana è tornato in bianconero per fare il vice di Szczesny. Due anni fa Buffon venne sostituito da Mattia Perin, arrivato dal Genoa per circa 12 milioni di euro. Il portiere di Latina però non ebbe molto spazio in bianconero, condizionato anche da numerosi infortuni.
Il ritorno di Buffon ha spinto la Juventus a cedere Perin in prestito a gennaio al Genoa. Quest'ultimo si è raccontato in una diretta Instagram in compagnia di Luca Toni. Tanti gli argomenti affrontati, su tutti il periodo da infortunato alla Juventus. Perin ha infatti dichiarato: "Ho pensato di ritirarmi dal calcio giocato", in quando nel giro di poco tempo subì quattro operazioni.

continua a leggere .....

di Redazione

( Fonte ilportiere.com )

Pin It

Altre Notizie | Notizie varie dal mondo dei Portieri