Grazie per la tua valutazione.

Contattaci tramite questo form.
Email:
Soggetto:
Messaggio

News Mondo Portiere | Notizie varie dal mondo del Portiere

responsiveresponsiveSezione in cui cercherò di raccogliere periodicamente le notizie o le curiosità che attireranno il mio interesse, tratti da web-site tematici in lingua italiana sul mondo del Portiere. Buona lettura.responsive

Pau Lopez ha voglia di calcio: "Impariamo dalla Bundesliga, dobbiamo convivere col virus"

«Stati Uniti? Tra qualche anno prenderò in considerazione una proposta» spiega il portiere genoano

"È il momento di iniziare a convivere con il virus, c'è bisogno di tornare a lavorare anche nel mondo del calcio". Pau Lopez va subito al sodo e affonda il colpo, dicendo a chiare note come la pensa. È contento di essere tornato a lavorare, ma lo sarà ancora di più quando tornerà a vivere anche l'adrenalina della partita. E pazienza se per un po' sarà senza gente, senza pubblico, senza tifosi. Gli mancherà sicuramente un pezzetto di cuore, ma l'altra parte sarà tornata a pulsare. Forte.

Il portiere della Roma oggi ha raccontato il suo momento attraverso i social del club. Trattando prima di tutto proprio l'argomento legato alla ripresa. "Dal 18 si dovrebbe riaprire tutto, dal primo giugno anche i ristoranti. È giusto che si torni a lavorare anche noi, anche perché nel nostro mondo non esistiamo solo noi calciatori, ma tutte le persone che ci girano intorno e che hanno bisogno di lavorare. Il virus non sparirà a breve, quindi bisognerà imparare a conviverci. Abbiamo due mesi per capire come farlo e per farci trovare pronti per la prossima stagione. La prossima settimana riparte la Bundesliga, possiamo imparare da loro. Facendo del calcio un luogo più sicuro".

continua a leggere .....

di Andrea Pugliese

( Fonte Gazzetta.it )

Pin It

Altre Notizie | Notizie varie dal mondo dei Portieri