Ultimi aggiornamenti del sito       Le dinamiche relazionali tra Allenatore e colleghi

Grazie per la tua valutazione.

Contattaci tramite questo form.
Email:
Soggetto:
Messaggio

Blog | Pensieri, analisi e riflessioni in libertà

responsiveresponsiveUn diario online in cui condividerò con una periodicità variabile pensieri, opinioni, riflessioni, considerazioni, od altro sul mondo dei Portieri e del Calcio in generale. Affrontare tematiche che spesso sono parte integrante del quotidiano, del lavoro sul campo, dei confronti con colleghi ed appassionati. responsive

Tempo di Preparazione, tempo di osservazione

Ogni individuo possiede un proprio stile di movimento, risultante dall' interagire delle proprie capacità motorie.

Ogni individuo possiede un proprio stile di movimento, risultante dall' interagire delle proprie capacità motorie.

Conformare il proprio rendimento è un delitto contro se stessi, non permette l'espressione di ciò che si è, ma rende insicuri e vulnerabili nei momenti di difficoltà, quando, invece di cercare soluzioni dentro di sè, le si aspettano dalle persone vicine, che però sono estremamente diverse.

Esprimere se stessi aiuta a conoscersi, e conoscere se stessi rappresenta il primo passo verso la comprensione e l' affermazione della propria identità .......... nella fase di stesura di un modello prestativo di riferimento si deve partire da questi presupposti, è importante che il Tecnico sia pienamente consapevole che l' atleta che gli si pone di fronte è innanzitutto una persona, UNICA !

Pin It

Altri post del Blog | Pensieri, analisi e riflessioni in libertà