Grazie per la tua valutazione.

Contattaci tramite questo form.
Email:
Soggetto:
Messaggio

News Mondo Portiere | Notizie varie dal mondo del Portiere

responsiveresponsiveSezione in cui cercherò di raccogliere periodicamente le notizie o le curiosità che attireranno il mio interesse, tratti da web-site tematici in lingua italiana sul mondo del Portiere. Buona lettura.responsive

Gigio Donnarumma sta peggiorando ?

Secondo la percezione pubblica il portiere del Milan sta avendo una stagione difficile, ma è davvero così ?

L’errore di un portiere è spesso decisivo nel risultato di una partita, per questo ai giocatori di movimento è più o meno concesso sbagliare mentre ai portieri no. Gianluigi Donnarumma ha già commesso più di un errore e questo, unito al caos estivo sul suo possibile trasferimento, ha creato una percezione negativa sulla sua stagione.

È il caso di ricordare che Donnarumma ha da poco compiuto 19 anni e che era appena sedicenne quando nel 2015 lanciò la sua OPA alla porta del Milan. Grazie all’intuizione e, perché no, al coraggio di Sinisa Mihajlovic, Donnarumma scavalcò in un colpo solo Christian Abbiati, l’ultimo totem del Milan che fu, e Diego Lopez, un portiere con una stagione da titolare al Real Madrid. Una stagione storta insomma, nel percorso di crescita di un ragazzo così giovane, sarebbe assolutamente giustificabile. Ma è davvero un’annata infelice?

continua a leggere .....

di Alfredo Giacobbe

( Fonte l'Ultimo Uomo )

Pin It

Altre Notizie | Notizie varie dal mondo dei Portieri