Ultimi aggiornamenti del sito       La Pratica Osservativa dell\' Allenatore di Portieri nel Settore Giovanile

Grazie per la tua valutazione.

Contattaci tramite questo form.
Email:
Soggetto:
Messaggio

News Mondo Portiere | Notizie varie dal mondo del Portiere

responsiveresponsiveSezione in cui cercherò di raccogliere periodicamente le notizie o le curiosità che attireranno il mio interesse, tratti da web-site tematici in lingua italiana sul mondo del Portiere. Buona lettura.responsive

Pordenone, chi è Simone Perilli: l' eroe della gara contro l' Inter

Il Pordenone ha trascinato l'Inter fino ai calci di rigore, sostenuta dalla saracinesca Simone Perilli, portiere classe 1995 ex Sassuolo.

Contro ogni pronostico, l'Inter ha avuto bisogno dei calci di rigore per passare il turno in Coppa Italia contro il Pordenone. Serie A contro Serie C, ma a San Siro questa differenza di categoria non si è per nulla vista, merito anche di Simone Perilli.

Il numero uno del Pordenone è stato l'autentico eroe della partita contro l'Inter. Nel primo tempo è stato l'incubo di Karamoh, che sognava il primo goal in maglia nerazzurra ed invece si è ritrovato un armadio di 195 centimetri costantemente in uscita sui suoi piedi.

Nel continuo della partita, fino ai calci di rigore, Perilli ha continuato a sbarrare la sua porta agli attacchi nerazzurri. Non sono bastati nemmeno i titolari Perisic, Icardi e Brozovic per trafiggerlo. Dal dischetto ha poi detto "no" a Skriniar e Gagliardini, con due scatti felini.

Un portiere dalla fisicità più che imponente, tanto che l'Inter non è mai riuscita a concludere nulla con la marea di cross fatti partire dalle fasce. Perilli è stato sempre il primo difensore della squadra, uscendo in presa alta con sicurezza e coraggio, senza mai compiere un accenno di papera.

continua a leggere ......

di Redazione

( Fonte Goal.com)

Pin It

Altre Notizie | Notizie varie dal mondo dei Portieri